Hier ist eine kleine Liste von Kommentaren über die Schule und über die Städte, die man in Reiseführern, in Blogs ehemaliger Sprachschüler, in Zeitungsartikeln und in Videos im Internet finden kann.

  • Hermann, tedesco, Venezia

    Hermann Oeltjen, tedesco, 2017

    Nella mia città ho imparato la lingua italiana in un gruppo fisso da cinque anni e ho cercato alternative per continuare. Istituto Venezia è un buon modo per migliorare la lingua. La meravigliosa città di Venezia accompagnato da una meravigliosa scuola. Cosa c'è di meglio?
    La scuola è situata in un edificio adatto a sentirsi bene nel mezzo della vita italiana e veneziana.
    Ho imparato più di quanto mi potessi aspettare per una settimana.
    Le lezioni sono state divertenti e mi è piaciuto lavorare in gruppo e poi in plenaria: così tutti ci siamo preparati a dire qualcosa sul tema affrontato.
    Lo staff è sempre cordiale e soprattutto il primo giorno il benvenuto è ben organizzato.
    Sono stato alla Residenza Redentore: è il mio primo soggiorno in un monastero e mi piace l'atmosfera tranquilla del Redentore.
    Ho anche pensato di andare a Trieste e forse la prossima volt

  • Therese, australiana, Venezia

    Therese Jones, australiana, 2017
    Just a quick note to say thank you to our two wonderful teachers, Claudia and Federica. Your patience and kindness were very much appreciated by your two Australian pupils.  We were unable to attend for the last week as Graham was ill and my knee injuries made it too difficult to climb up and down the stairs.
    Again many thanks to all
    Ciao ciao for now, until next time
    Therese and Graham Jones

  • Sakiko, giapponese, Venezia

    Sakiko, giapponese, 2017

    Buongiorno,
    sono Sakiko Oshima che ha studiato ad Istituto Venezia per circa tre mesi da luglio. Come state? Sono tornata in Giappone dopo che avevo preso il viaggio molto lungo.
    Grazie a voi, ho potuto studiare l'italiano con gioia. Tutti le lezioni erano molto divertenti e tutti gli insegnanti erano molto simpatici. Anche la segreteria era molto gentile. Mi è piaciuto tanto stare alla scuola.
    Ho deciso di continuare a studiare l'italiano. Vorrei parlare l'italiano più naturale e fluente.
    Ringrazio tanto per la vostra gentilezza. Spero di ritornare a Venezia subito!
    Sakiko

  • Chantal, francese, Trieste

    Chantal, francese, 2015
    Buongiorno da Tours !
    Adesso sono quasi tre settimane che sono tornata a casa dopo il mio soggiorno a Trieste ( fino al 3 ottobre ). Volevo dirLe che tutto è stato ottimo ! Sono stata fortunata con l'alloggio che Marina aveva scelto per me : bella camera e famiglia veramente molto simpatica. La città di Trieste e i dintorni mi sono piaciuti, anche perché le attività proposte dagli insegnanti il pomeriggio erano molto interessanti. È stato un piacere studiare con insegnanti dinamici che sanno rinnovare le lezioni e mostrano un grande impegno nel lavoro. La prego di ringraziare per me Marina, Sandro, Paola, Lucia, Elisa e Matteo (non posso farlo direttamente visto che non ho l'indirizzo mail della scuola di Trieste).
    Molti cordiali saluti,
    Chantal Parisot
  • Josephine, austriaca, Venezia

    Josephine, austriaca, 2015
    Cara Elisa!
         
    Vorrei dire che il mio corso individuale con Riccardo mi è piaciuto tantissimo e ho fatto molti progressi con l'italiano anche se naturalmente c'è ancora molto da imparare!
    L'anno prossimo ci vedremo di nuovo!
         
    Grazie molto a tutti e cari saluti a Riccardo! Arrivederci,


    Klug  Josefine

Rezension

Newsletter

Powered by BreezingForms

Broschüre

it es uk de fr cn jp br ru tk

Back to top